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I nostri successi
Alcuni esempi di come i prodotti e i servizi Cale hanno creato soluzioni di elevato valore. 

Parcheggio migliorato per i residenti

Il consiglio di Tonbridge e Malling Borough ha acquisito ulteriori terminali per migliorare la disponibilità di parcheggi per i locali residenti. Cale è stato scelto perché i terminali hanno un esperienza consolidata di sicurezza e affidabilità grazie alla struttura in acciaio inossidabile e a caratteristiche d’avanguardia contro atti vandalici.

Migliorata efficienza attraverso il parcheggio a pagamento

Alcuni terminali sono stati installati in nuove postazioni sulla strada. Fa parte della strategia progettata per migliorare la disponibilità di parcheggi per i residenti locali. Introducendo i parcheggi a pagamento su alcune strade residenziali, il parcheggio diventa meno attraente per visitatori occasionali.

Gestione a distanza grazie a CWO

Tutti i terminali Cale gestiti dal consiglio di Tonbridge e Malling Borough sono collegati ad un computer di back office centrale attraverso un network GSM. Il software permette al cliente di monitorare e controllare a distanza le funzioni operative di oltre cento terminali, ottenere statistiche di vendita dei biglietti, controllo e informazioni. Il software permette di cambiare le tariffe, mostrare il testo e l’intestazioni dei biglietti, come anche informazioni riguardo ai giorni e alle ore in cui il parcheggio è a pagamento.

Rapida presenza dopo un allarme: meno tempi morti

In caso di un avvertimento o di un allarme, il terminale si connette con il computer centrale e gli manda un resoconto. Un messaggio di testo può poi essere mandato a un numero di telefono cellulare preprogrammato, assicurando che viene notificato quasi immediatamente ad un posteggiatore che può essere presente per rettificare l’emissione il più velocemente possibile. Questo riduce i tempi morti al minimo.
 
Diversi tipi di allarme possono essere impostati a determinati numeri di telefono preprogrammati a seconda dell’ora del giorno. Ad esempio, la rimozione della cassa fuori orario può essere segnalata ad uno specifico agente. I dati operativi possono essere presentati in forma grafica o in tabulati, facilitando la ricerca per il gestore e l’interpretazione delle informazioni richieste.
Un cliente olandese con specifiche esigenze
La città olandese di Utrecht aveva bisogno di modernizzare il suo sistema di parcheggio, e voleva un sistema flessibile e senza l’impiego di denaro in grado di registrare le targhe, Il pagamento sarebbe avvenuto utilizzando una carta di debito o di credito diretta e nazionale.
 
Inoltre, Utrecht voleva aggiornare il metodo offline di gestione dei parcheggi dei residenti (  visitatori ) in città. Un sistema era già in uso in città, ma la città voleva integrarlo con i terminali del parcheggio per creare una soluzione omogenea facile da gestire.

La soluzione era un conto di permessi online

Cale e il suo distributore, Schmit Parkeersystemen, hanno introdotto l’innovativo Online Permit Account a Utrecht come soluzione per le esigenze della città. Assegnando un conto online in CWO a ogni residente avente diritto ad un permesso di parcheggio, la città fornisce ai suoi clienti un  numero variabile di ore di parcheggio a tariffa ridotta. I titolari dei conti possono usare le ore assegnate per il parcheggio quando desiderano, servendosi di uno dei terminali di parcheggio sulla strada.

Facile controllare dividendo la città in zone

Al fine di assicurare che i residenti avessero accesso alle speciali tariffe residenziali solo in una determinata area, Cale ha sviluppato un sistema secondo il quale i terminali sono divisi in zone: ogni conto di permesso è collegato ad una o più zone. I cittadini quindi hanno tariffe ridotte solo in determinate parti della città.
 
Un grande vantaggio di questa soluzione è che nel caso in cui il parcheggio corretto non sia libero, la tariffa (scontata) viene pagata a terminale. Non è necessaria alcuna fatturazione e i pagamenti (senza denaro) sono subito disponibili per la città.

Strumento utile per gli amministratori

Per Utrecht, CWO ha offerto agli amministratori della città uno strumento per gestire i conti dei permessi in modo efficiente. Gli amministratori possono facilmente creare, attivare o disabilitare un conto. Dato che la città aveva già un registro dei residenti, è stato salvato tanto tempo e tanta fatica semplicemente importando il registro in CWO.
 
Un altro beneficio per la città è di non dover trattare con permessi falsi o rubati, dato che tutto viene gestito online.